Trasporti funebri

Trasporti funebri nazionali e internazionali

 
Su richiesta dei famigliari dove ci fosse la necessità o su specifica richiesta dell'Autorità competente si effettua, 24 ore su 24, il trasporto della salma dal luogo del decesso all'obitorio dell'ospedale più vicino, ove sarà conservato per le dovute osservazioni.
 
Ulteriore passaggio fondamentale nell'organizzazione della cerimonia è il successivo trasferimento della salma alla chiesa in cui si terrà il funerale. Mediante l'utilizzo di mezzi molto sobri ma eleganti, l'impresa è in grado di effettuare trasporti funebri nazionali e internazionali molto sicuri e puntuali, occupandosi inoltre della richiesta, presso il Comune in cui è avvenuto il decesso, del passaporto mortuario e di tutte le autorizzazioni previste.
 
L'Impresa Funebre Bonin è disponibile 24 ore su 24 ed effettua servizio anche durante i giorni festivi. Nel caso in cui il decesso si verificasse presso una struttura ospedaliera e i familiari del defunto desiderassero allestire la camera ardente presso la propria abitazione, l'agenzia si occuperà del trasporto e del reperimento di tutti gli addobbi funebri necessari.
Share by: